CONDIZIONI GENERALI

Prezzi Vetrina.
Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione.

Fatturazione.
Ogni ordine verrà emesso con una bolla di accompagnamento, che potrà essere utilizzata come documento attestante la validità della garanzia nei tempi e nelle modalità previste al punto successivo. Su specifica richiesta del cliente in fase d’ordine è possibile l’emissione della fattura che andrà in questo caso a sostituire la normale bolla di accompagnamento.

Spese di spedizione.
Le spese vengono calcolate in base alla sua destinazione, in ogni caso le spese verranno calcolate ed indicate nel carrello al momento della compilazione dell’ordine.

Restituzione merce/resi.
In tutti i casi di restituzione della merce, le spese di trasporto sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso non potrà essere esercitato nel caso in cui il prodotto sia stato aperto e utilizzato anche in minima parte (es. profumo aperto e spruzzato).
La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Spedizione dell’ordine.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Il nostro consiglio è di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un’attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
I vostri ordini saranno consegnati entro 2/3 gg lavorativi.

CONDIZIONI DI CONSEGNA

Zagara di Sicilia effettua consegne in tutta Italia tramite il Corriere UPS.

Corriere UPS.
La consegna avviene dal lunedì al venerdì su tutto il territorio nazionale entro 2-3 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione. Per maggiori dettagli consultare il sito ufficiale.

Tempi e modalità di Consegna.
Zagara di Sicilia si riserva un giorno lavorativo per il reperimento della merce, l’impacchettamento, e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie. A questa giornata va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per la consegna. Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato, domenica, e giorni festivi.

Come comportarsi alla consegna del prodotto
Con l’obiettivo di poter rendere il nostro servizio sempre più efficiente ti preghiamo di controllare le condizioni dell’imballo al momento della consegna.
Nel caso in cui il pacco non fosse perfettamente integro, ritiralo con riserva, ovvero a fianco alla firma sulla bolletta di consegna apponi chiaramente la dicitura “RICEVUTO CON RISERVA pacco danneggiato”.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato sicuramente anche danni al contenuto interno, respingi la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla bolletta la dicitura ” MERCE RIFIUTATA pacco danneggiato”.
Verificare altresì la corrispondenza esatta del numero di colli.
Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, diversamente il prodotto si considera consegnato correttamente.
La fattura o bolla, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco va conservata come documento valido per la garanzia.


FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE

Zagara di Sicilia accetta le seguenti forme di pagamento:
1- Bonifico Bancario
2- Carta di Credito
3- Carte prepagate (postapay, paypal, visa, mastercard, etc… .)

Lascia un commento